Configura il tuo e-commerce in 5 minuti (o meno) Nome attivitàRagione sociale (completa)Partita IVAIndirizzo (completo)Email dove riceverai gli ordini (indicane solo una)Numero di telefono (per i clienti)Sottodominio .adunmetro.it desiderato (verificheremo disponibilità).adunmetro.itLogo (in formato PNG o JPG)Modalità di consegnaFai consegne dirette a domicilio? (Attenzione: con consegne a domicilio intendiamo la consegna gratuita nelle zone limitrofe al tuo negozio e non la spedizione in zone distanti tramite corriere)SìNo In quali zone effettui consegne a domicilio? Indica i comuni o le provincie. Per i Comuni più grandi, se necessario, indica anche i quartieri. Cerca di essere preciso.In quali giorni effettui consegne a domicilio? Indica tutti i giorni validi. Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica E in quali fasce orarie?Qual è la spesa minima per la consegna a domicilio? Se non c'è una spesa minima indica 0Fai consegne in giornata?SìNo Indica entro che ora accetti gli ordini per il giorno stesso. Se hai altro da aggiungere o di cui informarci, per favore, scrivilo qua. Offri ai clienti la possibilità di ritirare i prodotti in negozio?SìNo Dove si trova il tuo negozio? Se hai più di un punto vendita dove sarà possibile ritirare la merce, indica l'indirizzo di ciascun punto vendita.Quali sono i giorni di apertura? Indica tutti i giorni in cui il tuo punto vendita è aperto. Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica E in quali fasce orarie?Qual è la spesa minima per il ritiro in negozio? Se non c'è una spesa minima indica 0Fai consegne in giornata?SìNo Indica entro che ora accetti gli ordini per il giorno stesso. Se hai altro da aggiungere o di cui informarci, per favore, scrivilo qua. Offri la spedizione con corriere, dove non effettui consegne a domicilio?SìNo In che zone d'Italia effettui spedizioni?Qual è la spesa minima per le spedizioni? Se non c'è una spesa minima indica 0La spedizione comporta un costo aggiuntivo a carico del cliente? Se si, indica qual è il costo. In alternativa, scrivi 0. Il sistema attualmente NON gestisce i costi di spedizione: pertanto consigliamo di lasciare la spedizione gratuita. In alternativa i costi di spedizione saranno da integrare a parte al totale ordine.Se hai altro da aggiungere o di cui informarci, per favore, scrivilo qua. Modalità di pagamento Si può pagare alla consegna?SìNo In che modalità? Contanti POS Satispay Si può pagare in negozio?SìNo In che modalità? Contanti POS Satispay Si può pagare con bonifico?SìNo IBANIntestatario Si può pagare con Paypal?SìNo Per abilitare il pagamento con PayPal devi avere un account PayPal (Business) e fornirci le chiavi API. Se non sai come recuperarle segui attentamente questa guida. Indica il tuo Paypal Client IDIndica il tuo codice Paypal Client Secret Si può pagare con Satispay?SìNo Indica il nome della tua attività su Satispay Indica qui eventuali note o forme di pagamento aggiuntive (solo se NON prevedono gateway)