Cerchi un e-commerce facile da gestire?

L'hai trovato!

Ad un Metro è l'ecommerce italiano più amato per la sua semplicità.
Un sistema online per aiutarti con ordini, consegne e take-away scelto da oltre 1.000 aziende, negozi, ristoranti, cantine e botteghe d'Italia per essere sempre vicine ai lori clienti.

 

RICHIEDI INFORMAZIONI Contattaci senza impegno
per informazioni o per chiedere l'attivazione

Ma di e-commerce ce ne sono tanti.

Perché scegliere Ad un Metro?

  • Perché è il più semplice sul mercato.
    Questo perché è stato pensato appositamente per i commercianti come te: vogliamo che tu possa continuare a dedicarti al negozio fisico parallelamente a quello online, senza complicarti la vita.
  • Perché è molto intuitivo anche per i tuoi clienti.
    Così effettuare un ordine diventa facile per tutti, non solo per è chi abituato ad acquistare online.
  • Perché è subito online.
    Dimentica lunghe attese e tempistiche incerte!
  • Perché è economico!
    Il piano base parte da 25€/mese + iva.
  • Perché è completamente italiano.
    Il team di sviluppo, il tuo referente, l'assistenza... tutto!
    Se si vuole ripartire come Paese, bisogna farlo insieme, da qui.
  • Perché ci siamo.
    Siamo anche noi "ad un metro" da te e ascoltiamo le tue esigenze.
    Sviluppiamo sempre nuove feature sulla base dei feedback ricevuti dai clienti.
RICHIEDI INFORMAZIONI Contattaci senza impegno
per informazioni o per chiedere l'attivazione

Perché "ad un metro"?

Un’emergenza inedita ha colpito il nostro Paese e il resto del mondo, ha modificato radicalmente le nostre vite quotidiane e ha messo in difficoltà i piccoli esercizi commerciali: botteghe, attività a conduzione familiare, negozi di paese.

Ad un Metro nasce nei giorni della quarantena, e l'idea è partita da una riflessione molto semplice: ogni crisi, per essere superata, richiede capacità di adattamento, voglia di mettersi in gioco, e rapidità nel reagire.

Ci siamo ingegnati per capire in che modo essere di supporto alle realtà locali, spesso poco strutturate e non sufficientemente digitalizzate per riuscire – da sole – a reggere il colpo, ma che rappresentano un’imperdibile ricchezza per il nostro Paese

Abbiamo quindi deciso di contribuire mettendo a disposizione una piattaforma completamente gratuita per aiutare i commercianti a vendere i propri prodotti online durante tutta la fase di emergenza.

Il nome Ad un Metro? Rappresenta quel metro di sicurezza che è stato imposto dalle normative ministeriali, ma anche la distanza, quasi impercettibile, tra le realtà locali e i clienti di fiducia che ogni giorno le scelgono.

RICHIEDI INFORMAZIONI Contattaci senza impegno
per informazioni o per chiedere l'attivazione

Domande Frequenti

Quanto costa il servizio?
Abbiamo tre piani di abbonamento, che puoi sottoscrivere mensilmente o annualmente.
I prezzi partono da 25€ + IVA al mese.

Posso vedere una demo del processo di acquisto?
Sì, eccola.

Come faccio ad attivare il mio e-commerce?
Per attivare il tuo e-commerce, lascia i tuoi dati e i dati relativi alla tua attività nel form di contatto.
Un nostro consulente ti contatterà per spiegarti come funziona la piattaforma e mandarti i codici di accesso.

Come faccio a inserire i prodotti?
Puoi inserire i prodotti dal back-end, un sistema di gestione dei contenuti intuitivo e molto semplice da usare.
Siamo qui per aiutarti e ti manderemo anche dei video tutorial.

Devo avere a disposizione delle foto dei miei prodotti? Cosa succede se non ne ho?
Se hai delle foto dei tuoi prodotti, le puoi caricare sulla piattaforma associandole alla descrizione del prodotto.
In alternativa, si possono utilizzare foto rappresentative del prodotto da stock di foto gratuiti oppure si può inserire solo la descrizione del prodotto, senza foto.

Posso togliere ed eliminare i prodotti all’occorrenza (per esempio se qualcosa è momentaneamente non disponibile)?
Si, sempre tramite il back-end, con una procedura semplice e intuitiva.

Mi devo organizzare autonomamente con le spedizioni della merce?
Si, noi ci occupiamo solo del set-up del negozio online: non ci occupiamo invece di gestione del magazzino, contabilità né spedizioni.

Posso collegare l’e-commerce al mio gestionale?
No, al momento non è possibile. Se desideri un e-commerce con funzionalità più avanzate, però, siamo a disposizione per un preventivo gratuito, anche in futuro.

Ma voi chi siete?
Siamo Webmotion - Artigiani Digitali, un'agenzia web specializzata nello sviluppo di siti su misura, e-commerce e campagne di marketing e comunicazione. Normalmente abbiamo sede a Verona e Bolzano, ma Ad un Metro è nato mentre eravamo in smart-working :)

Contattaci per maggiori informazioni

Mail: info@webmotion.it

Parlano di noi

#adunmetro #unitisivince #andràtuttobene
x

Ti contatteremo entro 24h per attivare l'ecommerce

Inviando dichiaro di aver letto e compreso le finalità e le modalità del trattamento dei dati personali ivi descritte

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più